Comunicato stampa Wormholedeath Records
Preparatevi a un’autopsia sonora! I Trip To The Morgue, maniaci del thrash, del punk e del grindcore della California meridionale, hanno siglato un accordo con la Wormholedeath Records per il loro attesissimo album, “Toe Tagged And Body Bagged“, che sarà distribuito alle masse il 13 settembre 2024.
La band ha espresso il proprio entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo entrati in contatto con la Wormholedeath all’inizio della creazione del nostro nuovo CD. Ci sono state alcune cose che ci hanno attirato verso l’etichetta: l’elenco dei clienti esistente di band hardcore e metal, il passaparola come etichetta affidabile e l’etica del lavoro di tutti coloro che sono coinvolti nella Wormholedeath Records. Dopo molte e-mail e corrispondenza con Carlo e Carla, siamo stati in grado di concordare e vedere che Carlo era disposto a lavorare tanto o più di quanto la band fosse disposta a lavorare per garantire il nostro successo. Per i Trip to the Morgue si è trattato di una scelta obbligata.
Siamo grati per l’opportunità di lavorare con Carlo e il suo team, di condividere un’etichetta con musicisti e band ambiziose e di talento, ma soprattutto per la sincerità e la dedizione di coloro che all’etichetta hanno pazientemente lavorato con noi per aiutarci a raccogliere e mettere insieme la nostra logistica per una promozione e una presentazione di successo della band“.
Formatisi nel 2010, i Trip To The Morgue hanno avuto come missione quella di offrire un intruglio polverizzante di caos grindcore, infuso con thrash vecchia scuola, crossover e la cruda energia punk che ha dato vita a questi generi estremi. Nel corso degli anni, la band ha affinato il proprio sound fino a diventare una macchina serrata e brutale, con l’attuale formazione composta da Dave Oshann (basso/voce), J Patrick McCosar (chitarra solista/voce), Joey Maddox (chitarra/voce) e Vincent Rizzo (batteria/voce).
Toe Tagged And Body Bagged è una capsula temporale sonora che riporta gli ascoltatori all’epoca d’oro del thrash, del crossover, del grindcore e dell’hardcore. Preparatevi a un assalto martellante di riff pesanti, ritmi a rotta di collo e aggressività senza freni, il tutto ispirato alle band che hanno gettato le basi della musica estrema.
Preparatevi a fare Mosh (anche nella cucina di vostra madre)
L’assalto multiforme dei Trip To The Morgue è garantito per farvi sbattere la testa e scatenare il vostro mosh fiend interiore. Questo capolavoro di genere è un’esplorazione sonora di tutto ciò che è pesante, veloce e in-your-face, catturando l’energia grezza della prima scena hardcore.
Immergetevi nella carneficina sonora e assistete alla furia della band nel video musicale di “Digging Your Grave – Featuring Mitch Harris of Napalm Death“:
Segnate il calendario per il 13 settembre, alzate il volume a undici e preparatevi a un viaggio musicale all’obitorio che non dimenticherete!
Copertina e tracklist di “Toe Tagged And Body Bagged“
1. Disorder
2. Toe Tagged and Body Bagged
3. Digging Your Grave (Feat. Mitch Harris of Napalm Death)
4. Aluminum Bat
5. Nuclear Holocaust
6. Broken Glass
7. Tribal Lust
8. Fuckin Die