Photo Credit: Tallee Savage

Comunicato Stampa DNR Music Agency / earMusic

MICHAEL SCHENKER, il leggendario chitarrista tedesco, pubblicherà il 20 settembre 2024 lo speciale album celebrativo “My Years In UFO”.

La sua permanenza nell’hard rock band britannica UFO durante gli anni 70 rimane uno dei periodi maggiormente celebrati e ricordati di sempre e il suo ingresso in formazione ha elevato la band da realtà underground a leggenda del rock.

Da oggi è disponibile un nuovo singolo, la personale versione di Schenker del classico “Rock Bottom”, con la partecipazione di Kai Hansen (Gamma Ray, Helloween) dietro al microfono.

“My Years With Ufo” è stato prodotto dallo stesso Michael Schenker e da Michael Voss; contiene brani storici come “Doctor Doctor”, “Rock Bottom” e “Only You Can Rock Me” e vede l’artista tedesco duettare con ospiti molto speciali.

Matthew attende anche con ansia le esibizioni dal vivo, dove mira a collaborare con altri artisti per dare vita sul palco alle sue creazioni in studio. Entrambi i brani del singolo, “End of the Sun” e “Beat the Bomb”, sono stati registrati nello studio di casa di Matt in città europee, tra cui Siviglia e Anversa, dove ora risiede. Entrambi i brani di questa pubblicazione sono stati mixati ai Lucky7 Studios di Ossining, NY (ad eccezione del remix di Jimmy Deer), e masterizzati al Waltz Mastering, NY.

Di Giovanni Fiordeponti

Heavy metal and computer science: name a better duo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *