Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I CRIMSON VEIL continuano ad affascinare la comunità musicale con il loro approccio unico all’alternative metal, pubblicando il nuovo video musicale “Shift“. Questo singolo è probabilmente il brano più orecchiabile di “Hex“, l’album di debutto della band inglese, che sarà pubblicato il 20 settembre 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM). Shift” è una canzone oscura e orecchiabile che piacerà a tutti i fan del rock e del metal. La musica si sviluppa gradualmente incorporando scale orientali in un groove di basso, attirando gli ascoltatori sempre più nell’incantesimo di Mishkin. Il testo è un agghiacciante avvertimento per coloro che potrebbero incrociare il suo cammino, con versi come “Sarò il segreto che parla… Sarò il martello che cade”. La canzone culmina con un riff in 15/8, simile a quello dei MESHUGGAH, che, nonostante la sua complessità, è sorprendentemente facile da ascoltare. Il ritornello finale e il riff finale sono potenti e rendono il brano intenso e piacevole.

Shift” è uno dei brani preferiti da suonare dal vivo perché è così dannatamente orecchiabile, ti risucchia come un incantesimo maligno e ti fa cantare il mantra del ritornello prima che tu te ne accorga“, aggiunge il cantante Mishkin Fitzgerald.

Guardate “Shift” su YouTube:


Ascolta/acquista il brano in streaming

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Shift” e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify: : https://rpm.link/spotifynewreleasesPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *