Comunicato stampa Frontiers Music srl

La giustizia di strada non è stata creduta! Frontiers Music Srl e i pionieri dello streetmetal Spread Eagle presentano il nuovo video musicale di “Subway to the Stars” per celebrare l’inizio del tour estivo della band negli Stati Uniti, in Europa e nel Regno Unito nel corso dell’autunno. “Subway to the Stars” è tratto dall’ultimo disco della band, prodotto da Rob De Luca e Tom Camuso.

Il video di “Subway to the Stars“, diretto da Frankie Fulleda con la fotografia di Jim Shearman, vede la band completare la propria evoluzione sullo schermo da cacciatore a cacciatore e rende omaggio alle proprie radici nello scenario di New York e dintorni.

Il nostro video più popolare è “Switchblade Serenade”“, spiega il cantante Ray West. “In quel clip, due poliziotti ci hanno molestato e inseguito per le strade di New York. Per il video di ‘Subway to the Stars’, Frankie Fulleda ha avuto l’idea esilarante di ribaltare la situazione di 180 gradi. Ha messo la band al comando, ritraendola come una squadra della buoncostume sotto copertura. Ci è piaciuta l’ironia del concetto e ci siamo divertiti a girare nella metropolitana di New York e a Coney Island, NY”.

GUARDA E ASCOLTA ORA QUI

ASCOLTA E SCARICA L’ALBUM “SUBWAY TO THE STARSQUI

Con un anno intero di concerti prenotati in nove paesi diversi, gli Spread Eagle portano la bandiera del rock 100% live e del loro sound “streetmetal”. Canzoni senza tempo come “Switchblade Serenade“, “Broken City“, “Thru These Eyes” e “Sound of Speed” mostrano una band impegnata all’apice delle proprie forze.

Formatisi a New York City, gli Spread Eagle si sono rapidamente guadagnati un seguito grazie al loro suono grezzo e potente e alle loro intense esibizioni dal vivo. Il loro album di debutto autointitolato ha ricevuto il plauso della critica per l’energia cruda e il suono grintoso, con il singolo “Switchblade Serenade” che ha attirato l’attenzione di MTV, consolidando la loro presenza nel mondo del rock. La band ha continuato a evolversi, pubblicando il secondo album, “Open to the Public“, e il più recente, “Subway to the Stars“. L’impatto e l’eredità degli Spread Eagle continuano a essere presenti in tournée in tutto il mondo, portando il loro sound “streetmetal” alle masse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *