Comunicato stampa NeeCee Agency
La Non Serviam Records è entusiasta di dare il benvenuto nella sua famiglia al quartetto black metal greco ISOLERT! Conosciuti per il loro stile che combina melodie intense con elementi aggressivi e voci spietate, gli ISOLERT creano un’atmosfera epica in mezzo a un paesaggio di agonia.
Fondata nel 2015 come duo da Panagiotis T. (voce) e Nick S. (batteria, voce), la band pubblicherà il suo terzo album in studio, “Wounds Of Desolation“, il 13 settembre 2024.
“Sono passati quattro anni dall’uscita di “World in Ruins”. E nei tempi morti non siamo rimasti che inattivi. “Wounds of Desolation” è il nostro terzo album completo e con esso sorge una nuova era per gli Isolert. Con l’aggiunta di George S. (Kosmovorous, Herald) tra le nostre fila, questo album segna un cambiamento nel nostro sound, poiché si tratta del materiale più complesso, impegnativo e feroce che abbiamo registrato finora. E come il sangue dell’alleanza è più denso dell’acqua del grembo materno, così è il nostro legame con la Non Serviam Records, nostro partner nella realizzazione di questo disco. La Non Serviam Records si occuperà della pubblicazione con l’incrollabile dedizione e il supporto per cui è nota“, commenta la band.
Ricardo Gelok della Non Serviam Records aggiunge: “Il suono black metal oscuro e melodico di ‘Wounds of Desolation’ è stato una vera e propria sorpresa quando ho ascoltato le canzoni per la prima volta. Questa è una band che sa come scrivere buona musica e come trasformarla in una buona produzione. Ho ascoltato il promo più volte quando l’ho ricevuto, proprio perché mi piaceva così tanto. Sono felice di avere gli Isolert alla Non Serviam Records“.
Gli ISOLERT sono:
Panagiotis T. – Voce
Apostolos K. – Chitarre, Basso
George S. – Chitarre
Nick S. – Batteria, voce