Comunicato stampa The Metallist PR
I melodeath metallers parmensi WALL OF PALEMHOR hanno pubblicato il lyric video di “Sing And Bleed”, la title-track del prossimo EP in uscita il 26 Luglio. Il disco sarà disponibile sia in formato Jewel Case che sulle principali piattaforme di streaming digitale.
Guarda il lyric video di Mauro Nigro:
Pre-ordina l’EP “Sing And Bleed” su Amazon Music! https://bit.ly/3L9r1hv
Nella title-track, la band descrive un’ascesa da un luogo oscuro e profondo, consapevole della propria debolezza e della poca energia che gli resta. La canzone stessa è un crescendo di emozioni e violenza, espresse in vari momenti e che inseguono violentemente il testo. Il significato è espresso nel titolo stesso: si continua a cantare a squarciagola nonostante le copiose emorragie, le avversità si affrontano con coraggio, donando fino alla fine anche l’ultima goccia di sangue.
I WALL OF PALEMHOR sono profondamente influenzati dal melodic death metal svedese degli anni 90/2000 (At The Gates, In Flames) e da quello inglese (Carcass), ma mettono in mostra anche elementi della più recente ondata metalcore. La nuova fatica “Sing And Bleed” è la colonna sonora di un viaggio nell’oscurità della psiche, con una successione infinita di colpi continui, tipici della condizione umana nei nostri tempi incerti. Nonostante lo scenario infernale e oscuro, in ogni singolo brano dell’album prevale un sentimento di ribellione e vendetta.
WALL OF PALEMHOR line-up:
Davide Gorlini – Voce
Nicola La Neve – Chitarra
Andrea Medioli – Chitarra
Patrizio Giancaterini – Basso
Mirko Iannicelli – Batteria