Comunicato stampa The Metallist PR

La band Melodic Death/Thrash Metal svedese BLOODCROWN ha pubblicato ilvideo ufficiale di Other I. Il brano è incluso nel nuovo album Sound of Flesh And Bone, la cui uscita è fissata per il 26 Luglio via Gruesome Records.

Guarda il video di Other I su YouTube! https://bit.ly/3XPoaSz

Pre-ordina Sound of Flesh And Bone“ su Bandcamp: https://bit.ly/3XJBWWK

La band ha spiegato riguardo la nuova canzone: “Other I” è una canzone sull’incontro con l’altro sé. Quella parte che non mostri, che nessun altro conosce. Chi sono io quando nessuno mi vede? Spesso è la parte dentro di te di cui ti vergogni, una voce dell’oscurità o talvolta un’azione. A volte ti è così estranea che la vedi come un’altra persona, ma sei tu, la tua oscurità.

L’album ruota attorno a molti pensieri esistenziali di noi esseri umani. Dalla malattia mentale, alle cospirazioni critiche sociali, dalla liberazione dalla schiavitù dell’ordine sociale fino a una lotta oltre il nostro mondo fisico. Una vera oscurità che governa spiritualmente dietro le quinte.

Sound of Flesh And Bone include 11 brani per oltre 41 minuti di durata. I fan di band quali The Haunted, Terror 2000, At The Gates, Entombed e The Crown ne saranno entusiasti!

In allegato potete ammirare l’artwork creato da Marcio Blasphemator (Blasphemator Art), mentre la tracklist definitiva può essere letta come segue:

1. When Wolves 

2. Sword Cut 

3. Other I 

4. Sound of Flesh and Bone 

5. Hypnotized in Chains 

6. Momentary 

7. Paralysis 

8. Purge 

9. Obscenity 

10. Evil Pandemic

11. Fire of Resistance

Musica e testi di Bloodcrown. Registrato e mixato da Rickard Gustafsson presso Scorched Noise Productions. Mastering di Ulf Blomberg presso Hoborec. Foto della band di Rebecka Gustafsson. Logo di Barry Halldan.

BLOODCROWN line-up:

Barry Halldan – Voce

Johan Wold Ylenstrand – Chitarra, Basso

Rickard Gustafsson – Chitarra, Basso, Voce

Jachin – Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *