Comunicato stampa Wormholedeath Records
Wormholedeath è orgogliosa di annunciare l’ingaggio della forza death metal Ancient Entities, il cui attesissimo album “Echoes of Annihilation” uscirà il 21 giugno 2024.
Mescolando gli strati brutali del death metal moderno con la cruda ferocia dei suoni della vecchia scuola, “Echoes of Annihilation” promette di essere un disco storico. L’approccio unico degli Ancient Entities al genere è progettato per affascinare i metalhead stagionati e i nuovi fan. “Pensiamo che i fan che ascoltano per la prima volta l’album troveranno un mix rinfrescante di stili death metal“, afferma la band. “Moderno, vecchia scuola e alcune sonorità intermedie. Negli ultimi due anni di concerti e test sui mercati, possiamo dire che il suono massiccio degli Ancient Entities sarà ben accolto da tutti i fan del metal vecchio e nuovo anche su disco.”
Gli Ancient Entities, composti da Alex Rausa, Jake Falk, Luke Veranth e Brian Gulliford, scavano in profondità negli annali delle antiche civiltà, intrecciando storie di tattiche di guerra, brutalità, folklore e mitologia nei loro potenti paesaggi sonori. La missione della band è chiara: trasportare gli ascoltatori nell’antichità, catturando l’essenza delle narrazioni storiche attraverso la loro musica implacabile, l’atmosfera coinvolgente e i loro riff schiaccianti.