Comunicato stampa Wormholedeath Records
La band nascente del metal alternativo Braindrag ha firmato un contratto discografico con la Wormholedeath Records per il suo prossimo album, “Coure Roent“. Questa collaborazione promette di diffondere il suono unico della band, una miscela accattivante di groove metal, elementi elettronici, influenze etniche e tocchi classici, a un pubblico globale.
L’uscita di “Coure Roent” è prevista per il 12 luglio 2024.
Riflettendo sulla loro collaborazione con Wormholedeath, i Braindrag hanno espresso un’immensa eccitazione, dichiarando: “Come BRAINDRAG siamo molto entusiasti di entrare a far parte della famiglia WormholeDeath. Quando abbiamo iniziato a comporre “Coure Roent”, sapevamo che ci aspettava una grande sfida artistica! Volevamo riflettere la nostra personalità e il modo in cui percepiamo la realtà che ci circonda attraverso il metallo. Quando abbiamo pubblicato il nostro lavoro su diversi network, molte persone si sono interessate ai BRAINDRAG da tutto il mondo, il che è stato incredibile per noi! Allo stesso tempo, abbiamo ricevuto un’e-mail da WormholeDeath che ci offriva un contratto con loro! Volevano impegnarsi fortemente con “Coure Roent” e con i BRAINDRAG! Questo ci riempie di entusiasmo e ci spinge con più forza, motivazione e orgoglio a continuare a crescere con un’azienda che apprezza la nostra arte. Quindi, per questo, grazie mille WormholeDeath!”.
“L’album “Coure Roent
I BRAINDRAG sono una band con personalità. Il loro album “Coure Roent” è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai sentito prima. Con riff pieni di anima, musicalmente è duro e sensibile, travolgente e romantico.
Si potrebbe definire un metal alternativo, a volte progressivo, potente ed elegante, avvolto da tecnologia e buone melodie. È un progetto originale e autentico che non pretende di assomigliare a nient’altro.
Provate un assaggio del viaggio sonoro di Braindrag con il video musicale ufficiale di “Rhapsody“: