Comunicato stampa Split Screen PR

Il bassista e compositore italiano di fama mondiale ALBERTO RIGONI (solista, BAD As, Kim Bingham, Vivaldi Metal Project, ecc.) annuncia il nuovo album “Kingdom of Shred” del suo nuovo progetto NEMESIS CALL.

Alberto afferma che:
Anche se il mio ultimo album “Unexpected Lullabies”, dedicato alla mia neonata Vittoria Parini Rigoni, è uscito il 4 giugno 2024, ho sentito il bisogno di comporre nuova musica (sì, non riesco proprio a fermarmi!!!!!). Questa volta sarà piuttosto impegnativo perché ho intenzione di pubblicare un album strumentale shred/prog/rock/metal/melodico, che vedrà la partecipazione di molti musicisti di talento di alto livello come il batterista Mike Terrana, Alexandra Zerner, Alexandra Lioness, Aanika Pai (11 anni!), Keiji by Zero (19 anni!), SAKI e molti altriTBA/TBC). Non sarà facile gestire tutti questi grandi musicisti, ma ce la farò!!! Siete pronti ad affrontare una nuova esperienza prog? L’album uscirà in Digipack CD e in formato digitale ad alta qualità all’incirca all’inizio del 2025 o forse per Natale!“.

Come artista indipendente Alberto Rigoni ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il progetto. Supporto qui. Il 20% del ricavato sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro (https://www.legadelfilodoro.it/it), un’associazione italiana che aiuta i bambini sordociechi!
Grazie per il sostegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *