Comunicato stampa Against PR
Isa Nielsen, con quasi 100.000 follower su Instagram, è una chitarrista brasiliana-danese che ha suonato in gruppi come i Detonator e ha partecipato al programma televisivo Ídolos. È apparsa anche in vari programmi televisivi, tra cui MTV Rock Day, Festival VMB MTV, Agora é Tarde con Danilo Gentili, Sesc Live Show su MusicBox TV.
Rinomata per le sue performance sul palco con Steve Vai e Detonator, fa squadra con Madre Goth e Kebras per pubblicare il nuovo singolo “Waiting For The Break of Dawn“. Pubblicata sotto DMG (EU), questa collaborazione mette in mostra la potente voce di Isa, il songwriting dei Madre Goth e le eccezionali abilità di Kebras alla chitarra e alla produzione.
Isa Nielsen, conosciuta come la “Musa do Metal” per i suoi trascorsi con i Detonator, ha fatto passi da gigante nella sua carriera solista. Il suo precedente singolo, “High Gain“, si è assicurato un posto in una playlist editoriale di Spotify, ampliando notevolmente la sua base di fan. Come artista ufficiale dell’acclamato marchio di chitarre “SOLAR“, Isa continua a spingersi oltre i confini della scena rock e metal.
“Waiting For The Break of Dawn” segna un’altra pietra miliare nella carriera di Isa, evidenziando la sua evoluzione come artista. Il singolo è caratterizzato da intensi assoli di chitarra, da una performance vocale convincente e da una produzione di altissimo livello. Il testo della canzone e il video musicale, che include immagini drammatiche, racchiudono la cruda energia e l’emozione che Isa, Madre Goth e Kebras portano in tavola.