Comunicato stampa Frontiers Music srl
La rocker gallese Chez Kane torna con il suo ultimo singolo “Don’t Cry Wolf“, una classica power ballad con la partecipazione di Danny Rexon, cantante dei Crazy Lixx. Il brano è disponibile in digitale tramite Frontiers Music Srl.
Ascolta “Don’t Cry Wolf” QUI
Chez Kane ha condiviso il suo entusiasmo per la pubblicazione: “Finalmente io e Danny Rexon abbiamo fatto una cosa! Era inevitabile che prima o poi avremmo pubblicato una canzone insieme e finalmente ci siamo riusciti! È sempre un piacere lavorare con Danny ed è fantastico aver potuto cantare con lui per il mio nuovo singolo indipendente… Don’t Cry Wolf!“.
Il singolo arriva sulla scia del successo della sua cover di “Mary on a Cross” dei Ghost, pubblicata nel febbraio 2023, e del suo album del 2022, “Powerzone“.
Dopo un recente show di grande successo in Brasile, Chez ha passato il tempo ad accumulare un forte seguito su YouTube, dove le sue cover hanno accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Chez Kane ha iniziato la sua collaborazione con Danny Rexon nel 2021, quando quest’ultimo ha scritto e prodotto il suo album di debutto autointitolato, un gioiello di rock melodico influenzato dagli anni ’80 che abbracciava lo stile che sia lei che Danny ammirano tanto, aggiungendo al contempo un nuovo tocco alle attuali versioni del genere.
Con il suo secondo album, “Powerzone“, pubblicato nell’ottobre del 2022, la stella e il talento di Chez sono cresciuti, deliziando i fan con potenti inni di rock melodico e una voce incredibile.
Danny Rexon è il cantante della band svedese di hard rock melodico Crazy Lixx, che ha recentemente celebrato i suoi oltre 20 anni di carriera con la compilation “Two Shots At Glory“, contenente rivisitazioni dei suoi successi iconici. La band sta inoltre lavorando duramente per completare il nuovo album originale, la cui uscita è prevista a breve.