Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
A quasi un anno dalla sua uscita, il quarto album in studio degli svedesi ELEINE, “We Shall Remain“, è ancora sulla bocca di tutti, essendo pieno di canzoni da urlo!
L’instancabile formazione a cinque svela il video ufficiale del brano “Suffering“, che incorpora melodie enormi, riff schiaccianti, una gamma vocale pazzesca e una grandiosità orchestrale. La versione digitale del singolo contiene una versione strumentale inedita come seconda traccia.
La vocalist Madeleine Liljestam e il chitarrista/vocalist Rikard Ekberg spiegano il profondo significato della canzone: “La vita non è mai facile e a volte ti costringe ad andare avanti anche quando non ne vedi il motivo. La tua stessa mente ti sta abbattendo e facendo a pezzi, ripetendo il passato che ti lascia in un loop infinito di disperazione e dolore. Ma… non vi arrendete. Iniziate ad affrontare le vostre paure e vi trovate a dover scegliere se rimanere in un luogo che conoscete ma che vi sta distruggendo o andare verso qualcosa di inesplorato che potrebbe o meno darvi forza. Alla fine raggiungete un punto in cui vedete il vostro vecchio io dall’altra parte. È allora che sai di essere sopravvissuto“.
Guarda il video:
Ordina “We Shall Remain” nel formato fisico che preferisci (CD-digipak, vinile colorato), ascoltalo in streaming o acquistalo in digitale qui
Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Suffering [Instrumental Version]” e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify.