Comunicato stampa Napalm Records

Fan di AS I LAY DYING: l’attesa è finalmente finita!

Ben dopo vent’anni di carriera e con sette album all’attivo, i cinque elementi metalcore nominati ai Grammy sono tornati con un nuovo inno violento e imperdibile, “Burden“, ora disponibile tramite Napalm Records. Presentato in anteprima con un video musicale ad alta energia, “Burden” vanta un’energia avvincente, caricandosi dell’intensità vertiginosa tipica della band, ritornelli impennati e ingegnosi assoli di chitarra.

Questa traccia è solo un assaggio di ciò che verrà dalla prossima uscita ufficiale della band, e rafforza ulteriormente la comprovata formazione del cantante Tim Lambesis e del chitarrista Phil Sgrosso insieme ai recenti nuovi arrivati ​​Ryan Neff, Nick Pierce e Ken Susi. “Burden” è stato coprodotto da Phil Sgrosso e Hiram Hernandez, mixato da Aaron Chaparian e masterizzato da Ted Jensen.

L’uscita del brano coincide con l’annuncio odierno del tour europeo da headliner degli AS I LAY DYING nel 2024, che inizierà questo autunno! Il “Through Storms Ahead Tour” inizierà il 15 novembre 2024 a Würzburg, in Germania e attraverserà molti altri paesi come Francia, Italia, Spagna, Polonia, Svezia e Norvegia, per concludersi il 15 dicembre a Oberhausen, in Germania. . Il tour includerà il supporto di Caliban, Decapitated e Left to Suffer. I biglietti per questa inesorabile formazione saranno in vendita questo venerdì 24 maggio alle 11:00 CET: non perdere l’occasione di assistere a queste esibizioni indimenticabili.

Vedi sotto per il nuovo video musicale, le informazioni sul tour e cosa ha da dire la band su entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *