Comunicato stampa Century Media Records
Gli STABBING hanno firmato un contratto mondiale con Century Media Records e per celebrarne la notizia presentano oggi due nuove versioni di “Vortex Of The Severed Dead” e “Pulled Apart”, con la partecipazione di Ruben Rosas dei Devourment e Damonteal “D” Harris dei Peeling Flesh mentre mix e master sono stati realizzati da Christian Donaldson dei Cryptopsy (Suffocation, Ingested).
La cantante Bridget Lynch si è guadagnata i plausi di tutta la scena per merito della breve ma brutale discografia della band e per aver affiancato Ricky Myers in alcuni spettacoli dei leggendari Suffocation.
Il commento della cantante:
“Dopo essermi occupata esclusivamente di brutal death metal per circa 11 anni, sono particolarmente entusiasta di far parte di qualcosa che porta questo stile musicale a un pubblico più ampio, con la firma con CM. Non me l’aspettavo ma sono molto grata per l’opportunità di poter condividere il mio amore per questo stile di nicchia, che considero death metal nella sua forma più vera, e per aiutare a far conoscere questa parte dell’underground più estremo con gli Stabbing.”
Il commento di Mike Gitter, Century Media Vice President of A&R:
“Gli STABBING sono all’altezza del loro nome. Hanno stabilito nuovi standard nel metal estremo, qualcosa in cui Century Media ha sempre puntato, ad essere in prima linea. Questo è il suono della brutalità che non dimenticherete così facilmente; siamo entusiasti di lavorare con loro.”