Comunicato stampa Reigning Phoenix
Oggi, i grandi del dark power metal tedesco ORDEN OGAN continuano ad accrescere il livello di eccitazione dei loro fan per il nuovo album “The Order Of Fear” (in uscita il 5 luglio 2024 via Reigning Phoenix Music) pubblicando il terzo singolo digitale, “Moon Fire”. Ammantato di cupa suspense fin dalla prima nota, il brano esplode dall’oscurità presagita in una tempesta di fuoco dalla potenza implacabile. Come le loro precedenti uscite, “Moon Fire” immerge il pubblico nella saga del loro protagonista maledetto, Alister Vale.
Il vocalist Sebastian “Seeb” Levermann commenta: “Moon Fire è una delle mie preferite in assoluto di questo album, e questo significa qualcosa perché amo davvero tutto il disco!”.
Il brano arriva giusto in tempo per l’inizio della stagione live estiva, che non solo vedrà il gruppo calcare i palchi di molti noti festival, ma anche esibirsi in due esclusivi show di lancio dell’album ad Aschaffenburg (Colos-Saal; 4 luglio) e Bestwig (Fort Fun; 7 luglio).
Il quintetto ha dato il via al suo personale anno 2024 con il botto: la band ha registrato il tutto esaurito in innumerevoli locali europei insieme a FEUERSCHWANZ e DOMINUM, ma soprattutto ha annunciato il suo prossimo album, la cui title track è stata presentata in anteprima dal vivo il mese scorso.