Comunicato stampa Music-Alive

Dalle ceneri dell’evento musicale che nel 2021 infiammò l’estate di Palosco, nasce la prima edizione del Rovato Sound Fest, frutto della collaborazione ormai consolidata di WFR e Kraken Pub/ MALAMUSICA: una rassegna estiva di eventi ricca di appuntamenti, un contenitore il cui unico scopo è l’aggregazione a base di musica, festa e divertimento. Come contorno per la musica dal vivo non mancheranno buon cibo, birre anche artigianali, bancarelle e tante sorprese che intratterranno i presenti.

La prima giornata di venerdì 12 luglio sarà all’insegna del metal con headliner i Genus Ordinis Dei.

Un death metal sinfonico dalle tinte maestose, intrecciato a ritmiche tribali, quasi sciamaniche. Atmosfere cupe, crude e dirette caratterizzati da riff claustrofobici, duri, ricorsivi.

Una band caratterizzata da una forte personalità che cura ogni suo lavoro senza lasciare nulla al caso con risultati di altissimo livello anche in versione live.

Guarda qui il video di “Changing star” https://www.youtube.com/watch?v=LGutHVQ8xFE&ab_channel=EclipseRecords

La seconda giornata di sabato 13 luglio invece sarà all’insegna della leggerezza e spensieratezza: da Orgia Cartoon a Colorado Cafè, con 30 anni di carriera musicale alle spalle e un successo tv nazionale saliranno sul palco del Rovato Sound Fest i Gem Boy. Non hanno bisogno di presentazioni; loro sono un pezzo di storia della musica italiana da almeno tre generazioni con il loro punk/rock demenziale e le loro indimenticabili parodie.

Guarda qui il video di “Fatalità” https://www.youtube.com/watch?v=jCixHOpXmmc&ab_channel=GemBoyOfficial

Bill completo: TBA

Ingresso: GRATUITO


DOVE

Centro Fiere Franciacorta – Via Martinengo, Rovato (BS)

QUANDO

12 / 13 / 14 Luglio 2024

Per tutti gli aggiornamenti:

Rovato Sound Fest Pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61559184746413

Rovato Sound Fest Pagina Instagram https://www.instagram.com/rovatosoundfest/?locale=it

Info espositori: scrivere a info@wfrock.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *