Comunicato stampa The Metallist PR
Dopo aver pubblicato la reinterpretazione del brano degli A-ha “Here I Stand And Face The Rain” e il recente singolo “Mysteria”, il progetto alternative gothic metal parmense KAHRMALIA è lieto di annunciare che il suo album di debutto si chiamerà “Misanthropic Euphoric Essentia” e verrà pubblicato il 12 Maggio!
Durante un viaggio composto di 9 tracce per un totale di 40 minuti di ascolto, KAHRMALIA ritrae le differenti sfaccettature di quel prisma chiamato Oscurità. Conflitti, fragilità interiori e memorie sepolte sono narrati in maniera malinconica, consci che la scoperta del nostro “lato oscuro” è un passo obbligatorio per raggiungere la piena consapevolezza di noi stessi. Tuttavia, “Misanthropic Euphoric Essentia” non è soltanto una fotografia della complessità del nostro lato oscuro, quanto piuttosto una storia di redenzione. E’ un viaggio nel quale uno passa dall’Oscurità alla Luce, dalla Pesantezza alla Leggerezza, dalla Carne allo Spirito. Perché aprendo la porta che termina le nostre vite, ognuno di noi troverà la Pace.
“Misanthropic Euphoric Essentia” è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli Audiocore Studio. In allegato potete visionare lo splendido artwork creato da Ludovico Cioffi. L’album, che sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, è l’ascolto ideale per i fan di Katatonia, Anathema, Him e Lacuna Coil.
Pre-salva l’album su Spotify: https://distrokid.com/hyperfollow/kahrmaliaproject/misanthropic-euphoric-essentia
Questa è la tracklist definitiva di “Misanthropic Euphoric Essentia”:
1. Catharsis
2. With My Demons
3. Getting The Truth
4. Mysteria
5. Alone
6. Someone Is Next To You
7. I Will Flow
8. Behind
9. Here I Stand And Face The Rain (A-ha Cover)
Guarda i video di KAHRMALIA su YouTube:
“Mysteria”: https://www.youtube.com/watch?v=6k81VCSekJc
“Here I Stand And Face The Rain”: https://www.youtube.com/watch?v=1g8vBYSuqEk
KAHRMALIA Line-Up:
Gabriel Cavazzini – Compositore, tutti gli strumenti, voci, testi
Gabriel Cavazzini è endorser di MLD Madrigali Guitars.