Comunicato stampa The Metallist PR
Il progetto symphonic black metal tedesco SUFFERING SOULS ha rivelato una nuova canzone, intitolata “Soul Devourer”, tratta dall’album “An Iconic Taste Of Demise” in uscita il 31 Maggio via Satanath Records e Fetzner Death Records.
Ascolta “Soul Devourer” su YouTube:
Pre-ordina il nuovo album qui: https://bit.ly/4acJh4q
Dopo una poderosa introduzione, “Soul Devourer” dispiega il suo arsenale in modo ponderato durante i suoi oltre 6 minuti di durata, dimostrando la grande esperienza compositiva del mastermind Tobias “Lord Esgaroth” Micko. Riff massicci, passaggi sinfonici e assoli di chitarra troveranno così il loro spazio in uno dei momenti più alti del nuovo album.
“An Iconic Taste Of Demise”, registrato nei leggendari Hertz Studio in Polonia, dove Behemoth, Vader e Hate, tra gli altri, hanno già prodotto, presenta il polistrumentista Tobias “Lord Esgaroth” Micko con il suono raffinato di tutti i classici strumenti, chitarre soliste, voci clean, cori, creando un’atmosfera potente, imponente e aggressiva che non è mai esistita prima nella storia del progetto. “An Iconic Taste Of Demise”, in cui la batteria è stata suonata nientemeno che da Michiel van der Plicht (Pestilence), rivela un’identità oscura e sinistra. Contiene 10 brani nuovi di zecca, incluso un capolavoro sinfonico di 8 minuti come bonus track che sarà inizialmente pubblicato come digipack e successivamente come LP. Per i fan dei Dimmu Borgir, un’imperdibile opera d’Arte Nera che incanterà assolutamente e porrà senza dubbio SUFFERING SOULS sul trono del black metal sinfonico tedesco.
SUFFERING SOULS ha finalmente rivelato la tracklist del nuovo lavoro. Potete leggerla qui sotto:
1. Idolum
2. Soul Devourer
3. From Hubris To Demise
4. In The Order Of Doom
5. Dolor Matris
6. A Touch Of Evil Kindness
7. Under My Skin
8. My Whore
9. Of Clarity And Hysteria
10. Cruelty In Love And Fear