Comunicato stampa Sure Shot Worx
Red Rot e Hammerheart Records presentano con orgoglio il loro nuovo brano “False Memory“! Tratto dall’imminente album “Borders of Mania“, un implacabile opus extreme metal di bellezza tecnica e grazia randagia! L’incredibile artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (Dark Tranquillity, Sentenced, Arch Enemy, Thyrfing) e l’album è stato mixato e masterizzato da Jamie King (Between The Buried and Me, The Contortionist)!
Ascolta “False Memory” qui:
https://redrot.lnk.to/falsememory
In uscita il 10 maggio su CD deluxe cross digipack, LP e digitale!
“Borders of Mania” (Hammerheart Records, in uscita il 10.05.2024) è un implacabile opus extreme metal di bellezza tecnica e grazia randagia!
I RED ROT sono la band di metal estremo di Luciano Lorusso George e Davide Tiso, ex Ephel Duath, e il loro album di follow-up “Borders of Mania” è un’opera implacabile di bellezza tecnica e grazia randagia. Una discesa punitiva nella psicosi umana.
L’incredibile opera d’arte è stata realizzata da Niklas Sundin (Dark Tranquillity, Sentenced, Arch Enemy, Thyrfing) e sarà completamente espansa in un digipack incrociato e naturalmente in vinile!
L’uscita di “Borders of Mania” è prevista per il 10 maggio su CD, LP e digitale!
Pre-ordini qui:
Red Rot – Borders of Mania CD (Cross Digipack)
Red Rot – Borders of Mania CD (Transparent Blue Vinyl)
Red Rot – Borders of Mania CD (Orange/Black Marble Vinyl)
Red Rot – Borders of Mania CD (Black Vinyl)