Comunicato stampa Rockshots Records
Gli Hypersonic, la powerhouse symphonic metal band fondata nel 2006 da Salvo Grasso ed Emanuele Gangemi, hanno realizzato il loro sogno di creare musica unica, potente ed epica. Presentano con orgoglio il loro ultimo album, “Kaosmogonia“, un viaggio musicale che trascende i generi e immerge gli ascoltatori in un’esperienza di metal sinfonico ed estremo.
“Kaosmogonia” è il culmine dell’evoluzione musicale degli Hypersonic, e mostra un suono distintivo che è potente, sinfonico, epico, estremo e drammatico. L’album testimonia la dedizione della band a spingersi oltre i confini creativi e a introdurre nuovi elementi al loro sound caratteristico, introducendo la nuova cantante Eleonora Russo, le cui eccezionali qualità di songwriter apportano una dimensione fresca e dinamica alla musica della band.
“Kaosmogonia” incorpora una potente orchestra sinfonica ed esplora nuove influenze, tra cui elementi di death metal, creando un paesaggio sonoro ricco e diversificato.
Il terzo singolo estratto dall’album si chiama “Veil of Insanity” e sembra una canzone struggente e potente. È affascinante come l’arte possa talvolta riflettere o addirittura prevedere gli eventi del mondo reale. Il tema della follia della guerra in Medio Oriente è purtroppo senza tempo e il testo sembra catturare l’angoscia e la disperazione che il conflitto porta nella regione. Il contrasto tra la musica pesante e la pesantezza dell’argomento amplifica probabilmente l’impatto emotivo della canzone. Per questa canzone è stato girato e prodotto un video musicale ufficiale che uscirà anch’esso oggi!
ASCOLTA qui
VIDEO –
ORDINA qui