Comunicato stampa Wormholedeath Records

Gli Exodikon, gruppo Black/Death Metal ungherese, si tuffano nell’abisso con il nuovo video musicale “Untermensch“, tratto dall’album “Chaosophilia“, acclamato dalla critica e in uscita via Wormholedeath (International) e H-Music (Ungheria).

Guardate il video qui:

Chaosophilia” è un’esplorazione sonora degli angoli più oscuri della mente umana, che attraversa i temi della lotta esistenziale, del bipolarismo e dell’assurdità intrinseca della vita. L’album non è un disco concettuale nel senso tradizionale del termine, ma piuttosto un’antologia, un viaggio attraverso il caos che risiede in ognuno di noi, brillantemente catturato dalla copertina di Bence Száraz.

Per chi si è mai confrontato con il peso dell’essere e ha osato contemplare la possibilità del nulla, “Chaosophilia” è un disco che parla direttamente alla vostra anima. Preparatevi ad annegare nelle profondità della vostra disperazione, ad assistere all’oblio edonistico degli altri e ad abbracciare l’inquieto desiderio di significato. Sentite le fiamme dell’esistenza consumarvi, assistete alle angosciose doglie del parto di un’anima incompleta e abbandonatevi al fascino inebriante della libertà. Lasciatevi andare alla natura fugace dell’esistenza e versate una lacrima per la sofferenza dei vostri simili. Questo è “Chaosophilia“: otto canzoni intrecciate in un unico arazzo di caos sonoro.

Chaosophilia” è disponibile in ungherese tramite H-Music:

open.spotify.com/album/3bLpehwQq6nLnHDxo6fs6g

In inglese qui: orcd.co/chaosophilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *