Comunicato stampa Against PR
Theogonia Records è orgogliosa di annunciare la firma di una delle forze più formidabili nel regno del black metal underground polacco, gli ANTIFLESH. Con un’eredità intrisa di oscurità e una reputazione di composizioni da brivido, gli ANTIFLESH hanno consolidato il loro status di pionieri del genere.
Formatisi nel 2013 tra le ombre di Breslavia, in Polonia, gli ANTIFLESH hanno navigato attraverso le acque tumultuose della scena metal underground con incrollabile determinazione. Guidati dall’enigmatico mastermind V, le composizioni ammalianti e la voce viscerale della band hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Il paesaggio sonoro degli ANTIFLESH sfida le convenzioni, intrecciando melodie intricate con messaggi nichilisti che penetrano nell’anima dell’ascoltatore. La loro musica è un cupo riflesso della condizione umana, che scava negli abissi della disperazione e del terrore esistenziale con una ferocia senza pari.
Dopo aver lasciato un segno indelebile nel circuito dei festival, con esibizioni in eventi prestigiosi come l’In Memoriam Fest, il Dark Fest e il Castle Party, gli ANTIFLESH hanno dimostrato più volte la loro bravura sul palco. Condividendo le piattaforme con artisti stimati come Arkona, Odium e Hate, le performance dal vivo della band sono a dir poco ipnotizzanti.
La discografia della band è una testimonianza della loro incessante ricerca dell’oscurità sonora. Dalla cruda intensità del loro demo del 2014 “In Peccatis Nostris in Sanguine” alle profondità ossessionanti esplorate nel loro LP di debutto del 2020 “Ashes“, gli ANTIFLESH hanno continuamente spinto i confini del genere.
E ora, mentre l’attesa raggiunge un livello febbrile, gli ANTIFLESH si preparano a liberare la loro ultima produzione sulle masse. “Hosanna“, il nuovo album della band, in uscita il 14 giugno 2024, promette di far sprofondare gli ascoltatori ancora di più nell’abisso della disperazione e della desolazione. Con nove brani meticolosamente realizzati, ognuno dei quali evoca un’atmosfera unica, “Hosanna” è un assalto implacabile di puro black metal nichilista vecchia scuola.
Tracklist:
I. Ceremony of Black
II. My Name is Death
III. Black Dawn
IV. Et Gloria in Saecula
V. Kres Istnienia
VI. Impaled Flesh
VII. Holy Poison
VIII. Black Manifest
IX. Funeral Whore
Con i suoi 52 minuti di durata, “Hosanna” è una testimonianza dell’incrollabile dedizione degli ANTIFLESH al proprio mestiere. Pubblicato sotto l’egida di Theogonia Records il 14 giugno 2024, questo album è destinato a ridefinire i confini del black metal e a consolidare il posto degli ANTIFLESH tra l’élite della scena underground.
Mentre il mondo si prepara all’imminente oscurità, ANTIFLESH si erge come un faro di tenebra inflessibile, invitando gli ascoltatori ad abbracciare il vuoto e ad arrendersi all’inevitabile decadimento di tutta l’esistenza.