Comunicato stampa 3nation
Il chitarrista e compositore dei Lake of Tears Daniel Brennare si imbarca in una nuova avventura sonora con la pubblicazione di “The Secrets of the Rain” (Movement I), la sua prima composizione da solista.
Guarda il video:
Questo brano strumentale e orchestrale segna una svolta significativa per Brennare, mostrando il suo talento al di fuori dell’ambito dell’acclamata band gothic metal. “The Secrets of the Rain” è anche il debutto dell’etichetta di Brennare, roQon, e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.
Ascolta il brano sulle piattaforme digitali
Brennare ha accennato a un “secondo movimento in arrivo, e poi ancora”, suggerendo che “The Secrets of the Rain” potrebbe sbocciare in un’opera più ampia. Per i fan in cerca di un ricordo fisico, la composizione completa è inclusa nel cofanetto limitato Forever Autumn di The Circle Music, disponibile qui, come vinile 7″.
I Circle Music esprimono la loro più profonda gratitudine ai Lake of Tears e ai fan di Brennare per il loro “grande amore, fiducia e comprensione” durante tutto il processo creativo, in particolare alla luce delle impreviste sfide di salute che Brennare ha affrontato di recente, che hanno comportato un ritardo nell’uscita del vinile 7″ limitato.
Come afferma The Circle Music, “nella vita ci sono cose molto più importanti che rispettare una data di uscita. Certamente, una di queste è la salute e la visione di un compositore“.
“The Secrets of the Rain” è una testimonianza dello spirito artistico di Brennare e della sua incrollabile dedizione al mestiere. Provate voi stessi questa composizione accattivante e lasciate che la vostra immaginazione vada alla deriva in un mondo di meraviglie sonore.