Comunicato stampa ClawHammer PR

I canadesi ADVERSARIAL, tre pezzi serpeggianti e vorticosi, hanno annunciato l’uscita del loro terzo album, Solitude with the Eternal. Il primo album della band dopo quasi 10 anni uscirà il 31 maggio su CD, vinile, cassetta e formato digitale tramite Dark Descent Records.

ADVERSARIAL ha pubblicato lo streaming del brano “Merging Within the Destroyer“. Ascoltate ora su

 youtu.be/uEUk0oxq35M?si=PkHbasnCONfnvvSf

Pre-order Solitude with the Eternal at

darkdescentrecords.bandcamp.com

darkdescentrecords.com/shop

ddmsuo.eu (European orders)

Tracklisting:

1. Beware the Howling Darkness on Thine Left Shoulder
2. Hatred Kiln of Vengeance
3. Witness to the Eternal Light
4. Death is an Advisor in the Woods of the Devil
5. Crushed Into the Kingdom of Darkness
6. Merging Within the Destroyer
7. Fanes at the Engur
8. Endless Maze of Blackest Dominion

L’artwork di Solitude with the Eternal è stato realizzato da Nekronikon. L’album è stato registrato e mixato da Vadim Balanyuk e masterizzato da Damian Herring ai Subterranean Watchtower Studios.

Tagliente come un rasoio. Strisciante. Doppie voragini sbadigliano. Un’entità dal volto di Giano sbatte le palpebre, guardando avanti e indietro attraverso l’inquietante oscurità. Due lingue si rincorrono, strisciando tra le cavità dei denti rotti. Leccano contro il collo, tirando altre frattaglie verso la mangiatoia. Ogni volto ha un buco nero nell’iride di ciascun occhio. Quando i fotoni evaporano contro la retina dall’altra parte dell’orizzonte degli eventi, la memoria svanisce. Una nuova conoscenza, impregnata dagli escrementi dei microrganismi, filtra attraverso la gola della melma. Sì, siamo già stati qui. Sì, ci saremo ancora.

L’entità nota come ADVERSARIAL ha aperto ancora una volta il portale verso un regno senza tempo di soffocamento e agonia. Mentre il Leviatano si raddoppia su se stesso, dal punto di passaggio sale lo zolfo, un bouquet di tuorlo putrido. Questa sostanza chimica immonda sosterrà la nigredo, mentre il metallo nero come la mezzanotte viene temprato sotto la forza dell’atomo.

Ascolta le precedenti uscite di ADVERSARIAL su Spotify e Apple Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *