Comunicato stampa Maximum Effort
Un paio di settimane dopo aver già presentato il singolo “Ghost“, i cinque pezzi Heavy-Metal/Rock-Core francesi Last Addiction hanno presentato il brano + video musicale ufficiale “The Pretty Witch” (feat. Mick Caesare dei DESTINITY), disponibile da oggi su YouTube.
“Lilith, conosciuta anche come la bella strega, è la prima moglie di Adamo. Per evitare la sottomissione, scappa. Dio invia degli angeli per cercare di riportarla indietro, ma lei rifiuta e viene bandita per sempre, condannata a diventare “la madre di tutti i demoni”. In un’epoca in cui la violenza e i diritti delle donne sono temi sociali importanti, La bella strega è prima di tutto una storia di donne. The Pretty Witch è soprattutto un inno alla libertà, un invito a lottare contro ogni forma di dominio”.
Questo singolo, disponibile anche attraverso i principali servizi di streaming (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon ecc.), sarà contenuto nel prossimo album della band, che uscirà nel corso dell’anno con il supporto di Victory Vision Agency (PERSEIDE, Synapse,…).