Comunicato stampa Atomic Fire
Il 22 marzo i Rage Behind pubblicheranno il loro sesto singolo, “Hourglass And Revenge“, insieme a un lyric video. Il brano mostra un altro lato dei Rage Behind e offre innegabili elementi che conferiscono un’atmosfera più metalcore rispetto ai precedenti. Il risultato è uno dei brani più forti e palpabili e più potenti che mai. I groove/thrash metallers francesi sono sempre in grado di creare un banger, e “Hourglass And Revenge” è forse il loro brano groovy più accattivante.
I Rage Behind commentano: “La nuova canzone parla della sensazione di quando il tempo ci sfugge. Abbiamo iniziato a studiare questa canzone quando Vitali ha registrato questo bel ritornello! Improvvisamente tutto ha avuto senso. Le parti di batteria e di chitarra rimangono aggressive e allo stesso tempo groove, e l’assolo ha un’atmosfera thrash“.
I Rage Behind uniscono le forze per difendere l’eredità dei moderni titani del groove e del thrash metal e diffondono un appello alla lotta in un mondo sempre più disgraziato. La band unisce la precisione degli Slayer e il groove di gruppi come i Lamb of God. Il loro cuore è alimentato da passione, rabbia e ambizione.
RAGE BEHIND is:
Vitali Lukas – Vocals
Jerry Ho – Lead guitar
Max Liva – Rhythm Guitar
Stan Morgan – Bass
Edward Vale – Drums
RAGE BEHIND online:
https://www.facebook.com/ragebehindofficial
https://www.instagram.com/ragebehind
Ascolta “Hourglass And Revenge” su tutte le piattaforme streaming: https://ragebehind.afr.link/HourglassAndRevenge