Comunicato stampa Against PR
Gli Hellish Torment, ensemble black metal statunitense proveniente da Grand Rapids, Michigan, presentano con orgoglio il loro ultimo singolo e video musicale ufficiale, “Demons Of The Cold“. Questo intenso brano, ispirato all’aura gelida degli Immortal, è foriero dell’atteso album di debutto della band, la cui uscita è prevista per il 26 aprile 2024.
Girato in una giornata di freddo pungente, il video cattura l’essenza del viaggio degli Hellish Torment. Fondata nel 2016, la band ha affrontato numerose sfide, dalle lamentele per il rumore in una città diffidente nei confronti del black metal ai cambiamenti di formazione e ai ritardi imprevisti causati da una pandemia globale. Ora, gli Hellish Torment emergono dall’ombra, pronti a condividere con il mondo la loro miscela unica di black metal infuso di thrash, assoli di death metal melodico e drumming implacabile.
La formazione attuale della band vede Tom “The Soulbutcher” Gillis alla voce e alle chitarre, Mike “Evil Oehmen” alla batteria e Patrick “Dragginballs” McCarty alle chitarre, mentre è in corso la ricerca di un nuovo bassista. Il video e la canzone sono stati sapientemente realizzati da CJ Gardineer di @RedWolfMichigan e racchiudono la cruda energia e lo spirito degli Hellish Torment.