Comunicato stampa Wormholedeath Records

Il juggernaut del death metal americano Skulldozer annuncia con orgoglio la collaborazione con Wormholedeath per la ristampa del loro album di debutto, “Non Stop Ruthless Crushing“. Questa collaborazione, che esploderà il 3 maggio 2024, promette un’eruzione cataclismatica di pura furia metallica.

Con groove fragorosi e un implacabile assalto di death metal vecchia scuola, “Non Stop Ruthless Crushing” è una testimonianza dell’assalto sonoro senza compromessi degli Skulldozer. Questa ristampa, uscita originariamente nel 2023, infonde nuova vita a un classico, offrendo ganci groovy e la tradizionale grinta del death metal con una pesante dose di southern sludge.

In una dichiarazione della band, i membri esprimono profonda gratitudine per l’opportunità di lavorare con i Wormholedeath: “Gli Skulldozer sono eternamente grati e onorati di firmare con WormholeDeath Records per la pubblicazione del nostro album di debutto “Non-Stop Ruthless Crushing”. Siamo entusiasti di lavorare con un’etichetta così grande che ci aiuterà a rendere il 2024 un anno da grande slam. Un enorme ringraziamento a Max, Carlo e a tutta la WormholeDeath per questa straordinaria opportunità. Un enorme grazie al nostro manager Paul Andrejack di (EMG) Extreme Management Group. Un enorme ringraziamento a tutti i nostri fan e sostenitori che continuano a essere una forza motrice positiva. Vi amiamo tutti. Non vediamo l’ora di schiacciare la vostra città nel 2024“.

Gli Skulldozer si sono formati in Texas nel gennaio 2020 da Jason Ramsay-chitarrista e cantante. Dopo essersi trasferito in Mississippi nel 2021, Ramsay ha rapidamente ingaggiato talenti leggendari della Costa del Golfo per completare la nuova formazione con Keith Dobson-chitarra solista, Mike Spurlock-basso e Joel Stepp-batteria. Combinando elementi di death metal tradizionale e di sludge moderno e melodico, gli Skulldozer hanno veramente catturato un’interpretazione unica di un suono della vecchia scuola che si distingue nell’attuale corrente del death metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *