Comunicato stampa

Il gruppo rock malinconico Naryan ha pubblicato un nuovo singolo venerdì 15 marzo. “Inner Soldier” è l’ultima pubblicazione del gruppo che induce all’emozione e che sarà inclusa nel quarto album della band, previsto per la fine dell’anno.

La delicata melodia di Inner Soldier racconta una storia straziante di violenza domestica. Sono storie che non devono rimanere non raccontate“, spiega il cantante Tommi Niemi.

La pianista Linda Kuoppala aggiunge: “Con questa canzone vogliamo trasmettere un messaggio: anche se è estremamente difficile lasciare o cercare aiuto, è possibile uscire da una relazione violenta“.

Guarda il video musicale qui:

Negli ultimi mesi Naryan ha lavorato sodo, pubblicando una serie di nuovi brani e video. Oltre a produrre nuovo materiale, la band è stata attiva con concerti che hanno coperto metà della Finlandia. Ora il loro coraggio è messo alla prova quando si preparano a calcare palchi più grandi con i professionisti svedesi Soen.

È una sensazione naturale e senza problemi poter supportare uno dei massimi esponenti del prog metal come i Soen. Il nostro lavoro è stato fortemente influenzato da una vasta gamma di rock progressivo e metal“, afferma Raino Ketola, che suona la chitarra nei Naryan dal 2008.

Soen: Memorial Tour 2024 + Naryan 

17.3. Rockefeller Music Hall, Oslo, Norway 
18.3. Pustervik, Gothenburg, Sweden 
21.3. Tapahtumakeskus Tullisali, Oulu, Finland 
22.3. Lutakko, Jyväskylä, Finland 
23.3. Pakkahuone, Tampere, Finland 
24.3. Vanha Ylioppilastalo, Helsinki, Finland 
26.3. Fryshuset Klubben, Stockholm, Sweden 

I Naryan sono un gruppo finlandese, fondato nel 2005, che suona un rock malinconico. La musica dei Naryan è una combinazione di bellezza, oscurità e malinconia. L’aspetto più importante della musica dei Naryan è un suono emotivo. Gli elementi principali comprendono voci emotive e strazianti, passaggi aggraziati di pianoforte e violino, un lavoro dinamico di chitarra e arrangiamenti accuratamente pianificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *