Comunicato stampa ClawHammer PR

I melodic power thrashers AMONG THESE ASHES hanno pubblicato “Restless Gypsy“, una cover del classico dei W.A.S.P. su tutte le principali piattaforme di streaming, comprese le seguenti:

amongtheseashes.bandcamp.com/track/restless-gypsy-w-a-s-p-cover

open.spotify.com/track/1IPutpceHrmUtIypMxSNvw

music.apple.com/us/album/restless-gypsy/1733179382

Il chitarrista/voce secondaria Richard Clark ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla decisione di coverizzare la canzone:

I W.A.S.P. incarnano molto di ciò che amo del metal, e il cuore di questa band è sempre stato un songwriting magistrale e memorabile. Restless Gypsy è stata a lungo una grande canzone per me, e JP [Abboud] e io abbiamo discusso di coverizzare questo brano da quando abbiamo fondato la band nel 2020. Abbiamo leggermente riconfigurato alcuni riff per dare la nostra impronta alla canzone, pur dando la priorità alla fedeltà alla registrazione originale. Matt Ries dei Traveler ci ha regalato un fantastico assolo come ospite. Inoltre, Matt Roach ci ha fornito un mix e un master eccellenti che catturano perfettamente gli elementi atmosferici della registrazione degli anni Ottanta. Abbiamo intenzionalmente abbandonato questa copertina per poter pubblicare un contenuto prima dell’uscita del nostro secondo album. Il nuovo album è completamente tracciato e prevediamo di pubblicarlo nell’estate del 2024“.

Crediti:

Chitarra solista ospite: Matt Ries (Traveler).

Registrato da Among These Ashes. Mixato e masterizzato da Matt Roach.

Scritto da Blackie Lawless.

Opera d’arte di Jayson Cessna.

Formazione:

JP Abboud: Voce
Richard Clark: Chitarre e voce secondaria
Dylan Hamann: Chitarra
Kane Bochatyn: Basso
Kyle Wagner: Batteria

BIO:

Gli Among These Ashes sono una band melodica power/thrash metal proveniente da Detroit, MI. L’obiettivo centrale di questa band è la creazione di canzoni metal stellari e altamente memorabili. Il suono della band è pesante come un macigno e punteggiato da arrangiamenti cerebrali, testi che fanno riflettere e cambi dinamici di tempo e aggressività. Il debutto musicale della band, “Dominion Enthroned,” è un tour de force concettuale ispirato ai paralleli e alle lotte della società moderna. Nell’aprile del 2023, la band ha pubblicato il singolo “The Enemy In I” con una cover di “Sirens” dei Savatage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *