Comunicato stampa Sure Shot Worx
Il brano, della durata di 8 minuti, vede la partecipazione di. Tony Wakeford dei Sol Invictus (ex Death In June/Crisis) e Andreas Vingback dei Dark Funeral.
“Penso che ‘Roads’ sia la canzone che farei ascoltare a qualcuno che vuole sapere di cosa siamo fatti, contiene vari elementi provenienti da mondi musicali diversi e la miscela porta qualcosa di unico sul tavolo, è quello che siamo in 8 minuti se siete curiosi” (Voc. Yishai Sweartz)
I TOMORROW’S RAIN di Tel Aviv tornano con il loro secondo album in studio “Ovdan“, in uscita il 19 aprile 2024 via AOP Records.
“Ovdan” è la parola ebraica che significa “perdita”, era quasi la fine di tutto…
Nel 2020 i TOMORROW’S RAIN si affacciano sulla scena mondiale con l’album di debutto “Hollow“, che riassume gli anni precedenti di lavoro della band nella scena underground, scrivendo le canzoni per 4 anni e suonando con artisti come Paradise Lost, Kreator, Swallow The Sun e Tribulation come opening act.
“Hollow” è stato un debutto speciale, pubblicato sia in inglese che in ebraico e ha visto la partecipazione di molti artisti vicini alla band come ospiti durante le canzoni, membri di My Dying Bride, Moonspell, Rotting Christ, Septicflesh, Paradise Lost, Orphaned Land e Arch Enemy tra gli altri.