Comunicato stampa LM Productions

Il grande ritorno delle serate LM Productions coinciderà con l’ultima uscita degli Hopeless, nota death metal band originaria della Provincia Granda. Sabato 16 marzo a partire dalle 21.30 al Blah Blah (via Po, 21 a Torino) andrà in scena la loro ultima grande performance di gruppo, prima di dedicarsi ad altri progetti musicali individuali. 

«Abbiamo iniziato quest’impresa 9 anni fa – scrivono sul loro profilo social ufficiale – in un posto a noi sconosciuto, tra persone a noi sconosciute, e sconosciuti noi stessi a tutti. La concluderemo nella città che musicalmente è la nostra casa».

A render loro tributo e a presentare il loro ultimo singolo “Make Me Your Villain“, ci saranno anche i Bloody Unicorn, attivissima band symphonic death metal proveniente da Padova. I ragazzi che hanno mosso i primi passi insieme nelle sale prove di Camposampiero nel 2018 hanno già fatto uscire due EP “Of Monsters Under the Bed” (2019) e “Heavy Lies The Crown (2023), girando in lungo e in largo tutto il nord Italia e trovando ottimi riscontri di pubblico e addetti ai lavori. Questo, grazie alle sorprendenti alternanze di linee melodiche di stampo orchestrale a passaggi brutali tipiche del genere death, oltre alla versatilità della voce solista, in grado di padroneggiare qualsiasi registro.

Quella del Blah Blah è una serata molto attesa anche e soprattutto da Lorenzo Moffa, a capo della direzione artistica di una rinnovata LM Production: «Siamo davvero molto felici di ripartire in questo modo, anche se in realtà la nostra attività non si è mai fermata. Abbiamo continuato a lavorare sottotraccia, riorganizzando la nostra struttura con nuove risorse di spessore e cercando di cogliere il fermento artistico di una città che si sta risvegliando dal forzato torpore post pandemico. Ci fa molto piacere ospitare due band storiche del nostro roster proprio su uno dei palchi più ambiti di Torino, ad un passo dalla Mole, nel cuore pulsante del divertimento serale ma soprattutto punto cardine dell’underground nostrano. Invito tutti a venire a seguire questo evento, che rappresenterà un gustoso aperitivo di ciò che andrà in scena nell’immediato futuro, a cominciare dal super live del prossimo 23 marzo presso El Barrio, una venue tutta da scoprire e di enorme potenzialità». 

Di seguito, tutte le coordinate dell’evento:

Hopeless e Bloody Unicorn live @BlahBlah

Location: Blah Blah – Via Po, 31 a Torino.

Start ore 21.30 – Ticket 10 euro fino ad esaurimento posti

Info & Contatti: info@blah-blah.it Lorenzo Moffa: 329.4270625

OFFICIAL FB EVENT LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *