Comunicato stampa Against PR

Tricie and the Phantom Punks, l’ultima sensazione horror punk del Texas, si sono ufficialmente uniti alla famiglia We Are Horror Records!

Con nuove uscite all’orizzonte, questa collaborazione sarà da urlo… A cominciare dal brano esclusivo “Darling Richie” sulla compilation “Horrorpunk’s Not Dead! Vol. 3” in uscita il 5 aprile, ci sono molte altre novità in arrivo, quindi rimanete sintonizzati.

Tricie and the Phantom Punks è una band Horror-Punk di Houston, Texas. La band è stata formata nel 2019 da due veterani delle scene punk di Houston e Phoenix. Nati durante la pandemia come cura per la noia, Tricie and the Phantom Punks hanno iniziato come duo con il nome TnJ. Il duo Tricie e J ha iniziato a registrare cover dei Misfits e dei Ramones accompagnate da video divertenti. In breve tempo il gruppo scrive, registra e gira un video per la sua prima canzone originale, “More Brainz“, e si afferma come “la migliore piccola band horror punk del Texas!”.

Tricie e J sono andati avanti e hanno registrato un EP con canzoni originali. Hanno arruolato amici musicisti per comparire sull’EP, tra cui Donnie Vomit dei Fenix TX, Dane Sonnier dei Galactic Cowboys, Brian Davis dei 30footFALL e Middlefinger e il cantautore David Catoire.

La musica di Tricie and the Phantom Punk è stata descritta come “se i Misfits, i Ramones e Trash, da Il ritorno dei morti viventi, avessero fatto una cosa a tre e poi avessero avuto una baby band“.

Tricie and the Phantom Punks hanno pubblicato un EP di 5 canzoni il 25 novembre 2022. Il singolo, “More Brainz“, è stato trasmesso nello show di Rodney Bingenheimer su SiriusXM al canale 21, Little Steven’s Underground Garage.

EP track listing:
1. Breakfast
2. More Brainz
3. Bleed
4. Your Coffin is Ready!
5. Graveyard Party

Tricie and the Phantom Punks are:
Tricie Texas – Vocals
Phantom 1 – Bass (J)
Phantom 2 – Guitar (Jake)
Phantom 3 – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *