Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Dopo aver annunciato un’uscita che accompagna l’apparizione come headliner al 420 Stoner Metal ‘O’ Doom, il quartetto metal di St. Louis VOIDGAZER è orgoglioso di presentare finalmente un’impressione audiovisiva di ciò che ci si può aspettare dal loro album di debutto “Dance Of The Undesirables“, che uscirà il 19 aprile 2024 tramite Reigning Phoenix Music (RPM). “Jesus Take The Needle” assorbe gli ascoltatori con la sua introduzione in lenta ascesa prima di trasformarsi in un brano brutale ma gloriosamente progressivo. Inoltre, Sam Beck ha prodotto un video musicale per questo singolo di grande impatto, che può essere visto qui sotto.

Guardate “Jesus Take The Needle” su YouTube:


Ascolta/acquista il brano in streaming cliccando qui.

Il mastermind Manny Watts (chitarra) spiega: “Jesus Take The Needle” è una storia cupa di un messia che torna sulla terra moderna e fallisce la sua missione di salvare l’umanità, finendo per vivere una vita miserabile fatta di fallimenti e uso di droghe. È un commento sui truffatori religiosi e sulla desolante realtà della vita dell’uomo comune“.

Pre-ordinate l’album nel formato fisico che preferite, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere “Jesus Take The Needle” immediatamente, qui.

Dance Of The Undesirables” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • CD jewelcase
  • vinile rosa in edizione limitata
  • digitale

»Dance Of The Undesirables« – Track Listing:

01. Jesus Take The Needle
02. Dance Of The Undesirables
03. Expectations Management
04. Blast Equalizer
05. Sexual Sadist Serial Slasher
06. Grand Appeasement
07. From Nothing

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘Jesus Take The Needle‘ e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify cliccando qui.

i fondati alla fine del 2015 dal mastermind Manny Watts, i mercanti di prog estremo VOIDGAZER hanno pubblicato il loro EP di debutto “Years Of Exile” l’anno successivo. La band ha suonato in giro per il Midwest nei tre anni successivi, evolvendo naturalmente la musica e la band fino alla formazione attuale. Sebbene si siano riuniti per la prima volta nel 2019, la pandemia di covirus li ha costretti a sospendere le esibizioni dal vivo e a mettere in pausa l’uscita del loro secondo EP, “Dance Of The Undesirables“. Inizialmente programmando una grande campagna di pubblicazione, la band ha stampato solo un numero di copie sufficiente a coprire le ultime esibizioni dal vivo programmate. È stato durante questo periodo di pausa che Reigning Phoenix Music (RPM) si è interessata alla visione dei VOIDGAZER e ha offerto loro un contratto di registrazione internazionale.

I VOIDGAZER sono:
Omar Olivares II | voce
Manny Watts | chitarra
Mitchell Bussone | basso
Kyle Hammer | batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *