Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Gli ORDEN OGAN hanno recentemente annunciato la loro firma con l’etichetta in ascesa Reigning Phoenix Music di Hamberg (DE) / Los Angeles, CA, accompagnata da un’entusiastica promessa di nuova musica che ora viene riscattata: Oggi, il gruppo dark power metal tedesco ha lanciato il video dell’attesissimo nuovo singolo “My Worst Enemy“, in anteprima sul canale YouTube della RPM alle 16:00 CET. Il brano è la prima anticipazione dell’album in studio “The Order Of Fear“, che uscirà quest’estate, ed è stato realizzato da un team guidato da Sebastian “Seeb” Levermann (voce; Greenman Studios) e Tobias “Wingis” Struck (Bildfabrik).

Guardate e conoscete i vostri nemici:


Ascolta/acquista il brano in streaming cliccando qui.

ORDEN OGAN commentano: “Mostriamo il nostro lato vulnerabile e diventiamo personali come mai prima d’ora con il nostro nuovo singolo ‘My Worst Enemy’. È una power ballad che si rivolge a coloro che soffrono di ansia, depressione e dubbi su se stessi, facendo capire loro che non sono soli“.

My Worst Enemy‘ è una scelta particolare come primo singolo di “The Order Of Fear“, poiché le ballate non sono il modo abituale per suscitare entusiasmo per un nuovo disco, ma è una canzone di classe mondiale, racconta l’inizio della storia dell’album e inoltre tratta un argomento delicato. Come molte altre canzoni di ORDEN OGAN, ha anche due strati quando si tratta di testi: Da un lato, “My Worst Enemy” presenta Alister Vale, un personaggio imperituro che diffonde morte e dolore e che accompagna il lavoro della band fin dagli esordi; dall’altro, il brano si rivolge agli esseri umani che combattono con i demoni interiori. In parole povere, “My Worst Enemy” affronta il tema dell’essere il peggior nemico di se stessi la maggior parte delle volte, rimanendo intrappolati in pensieri negativi e commettendo sempre gli stessi errori.

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘My Worst Enemy‘ e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *