Comunicato stampa Focusion

Sulla scia della loro fulminea ascesa all’interno della scena metal, i Ten56. offrono un’altra potente prova del loro percorso creativo con l’uscita del loro nuovo singolo e video di accompagnamento, “Good Morning“. Quest’ultima proposta della band non solo cementa il loro status di gruppo più lungimirante e ricco di emozioni nel panorama odierno, ma funge anche da ponte per i loro prossimi tour in Australia, Giappone e in diversi festival prestigiosi.

Good Morning” racchiude l’incessante ricerca della band di innovazione musicale ed espressione emotiva. Il brano è un’esplorazione dinamica della psiche umana, che si addentra nei temi della disperazione, dell’introspezione e della ricerca della salvezza in mezzo al caos. Con i suoi paesaggi sonori aggressivi e i ritmi incalzanti, il singolo è un’audace dichiarazione del rifiuto della band di conformarsi ai confini del genere e un promemoria del loro impegno a spingere l’involucro emotivo.

Good Morning” è anche un tributo ai fedeli sostenitori che hanno abbracciato il suono e la visione unica dei Ten56.

La band condivide: “Good Morning” per i ten56. è una dichiarazione, il nostro modo di far sapere al mondo che no, non abbiamo finito di sperimentare, non abbiamo ancora finito di spingere i confini e di piegare i generi musicali; siamo comunque qui per piantare la nostra bandiera come uno degli act più aggressivi, punitivi ed emotivamente coinvolgenti emersi negli ultimi anni. Questo brano è un ringraziamento a coloro che hanno abbracciato il nostro sound e il nostro stile e che aspettano di vedere fino a che punto siamo disposti a spingerci sulle montagne russe delle emozioni. Se voi o qualcuno a voi vicino sta soffrendo, cercate di parlare o di essere la persona che potenzialmente può salvare una vita“.

Ascoltate in streaming / guardate il nuovo singolo “Good Morningqui.

Dopo l’ampio successo del loro album di debutto “Downer“, i ten56. hanno ampliato i loro orizzonti musicali e la loro impronta globale, esibendosi in duecento concerti in quattro continenti. La loro musica, caratterizzata da strati di tristezza, rabbia, impotenza e tuttavia inframmezzata da momenti di emozione positiva e relazionabilità, continua a risuonare con una crescente famiglia di fan in tutto il mondo, guadagnandosi un posto come uno degli artisti più innovativi del decennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *