Comunicato stampa Wormholedeath Records
I Nastergal presentano la loro ultima creazione, “Brothers in War“, con un accattivante lyric video. Questa canzone, tratta dal loro prossimo album “The Untold War“, in uscita via Wormholedeath, porta gli ascoltatori in un viaggio nel cuore delle emozioni umane in mezzo al caos della guerra.
“Brothers in War” scava senza paura negli intricati strati della guerra e della psiche umana. Rende omaggio al valore in battaglia e riconosce la forza corrosiva dell’animosità. Con un lirismo toccante, Nastergal incoraggia ad accettare le proprie emozioni senza vergogna, sottolineando il cameratismo anche in mezzo a forze opposte e sostenendo la conservazione della conoscenza in mezzo a una lotta perpetua.
Il video di “Brothers in War” è ora disponibile su YouTube:
Dopo l’acclamato EP “Solitude“, “The Untold War” approfondisce il tema della scoperta di sé in mezzo alle turbolenze. Ispirato all’opera di Friedrich Nietzsche “Così parlò Zarathustra”, l’album esplora il turbolento viaggio della mente di Zarathustra in un mondo pieno di bugie e ignoranza, adattato da Riaan Coertze.