Comunicato stampa Wormholedeath Records

No Man’s Land” è un brano tratto dall’EP Infernalia dei Caelestia, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. L’EP sarà pubblicato anche su CD tramite Wormholedeath Worldwide. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

La parola “Infernalia” è l’esatto antonimo di “Caelestia” e segna il passaggio della band a uno stile death metal moderno più estremo e basato sui riff di chitarra (con passaggi melodici e black metal). L’EP è composto da 4 brani, che sono indicativi della nuova direzione musicale della band, volta a reintrodurre il gruppo al pubblico. In termini di testi, la band esplora un’ampia gamma di argomenti oscuri, che spaziano da cupi eventi storici alla letteratura horror/dark, o agli stati insidiosi della mente umana. Le parti orchestrali fanno ancora parte della musica, ma ora servono più come introduzioni o intervalli, e non come base principale come nelle uscite precedenti. Riff di chitarra importanti e linee di basso variegate si intrecciano l’una con l’altra, facendo da cornice a un drumming estremo che delinea una nuova canzone chiara e diretta.
Trascendere i confini, abbracciare gli estremi. Connettetevi con l’impulso del death metal moderno. Unitevi al nostro viaggio attraverso paesaggi sonori oscuri e sublimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *