Comunicato stampa Spin Go!

I Falling In Reverse stanno per pubblicare il loro nuovo singolo radiofonico, “Bad Guy”, dopo il successo dell’album Popular Monster, uscito ad agosto. Ascoltalo qui!

L’album ha già avuto un grande impatto, debuttando al n. 2 in Austria, al n. 9 in Svizzera e al n. 10 in Germania. Si è inoltre piazzato al 28° posto in Finlandia, al 29° nel Regno Unito, al 35° in Francia, al 42° nei Paesi Bassi e al 55° in Belgio. Queste classifiche segnano il più alto album della band ad oggi.

Popular Monster continua a suscitare una massiccia attenzione a livello globale, contribuendo alle incredibili statistiche di streaming dei Falling In Reverse, che hanno superato i 6,4 miliardi di streaming. Lo streaming del catalogo della band rimane forte, con 45 milioni di streaming a settimana. I Falling In Reverse hanno conquistato anche TikTok, con ben 6,4 miliardi di visualizzazioni di video, 4,6 milioni di creazioni di video e un numero di creatori pari a 1,9 miliardi.

I Falling In Reverse intraprenderanno una tappa europea e britannica del “The Popular MonsTOUR II: World Domination” a novembre e dicembre. A causa della grande richiesta, la band ha aggiornato le sedi e aggiunto nuove date, tra cui quella del 16 dicembre alla O2 Arena di Londra, intitolata “Ronnie’s Birthday Bash”. Con una capacità di 20.000 posti, questo evento segna il più grande spettacolo da headliner della carriera della band. Il tour ha registrato rapidamente il tutto esaurito, consolidando la crescente influenza e la devota fanbase della band.

Tutte le date sono riportate di seguito.

FALLING IN REVERSE ON TOUR:

Europe 2024:
With Hollywood Undead + Sleep Theory
Nov 7 — Lisbon, PT — Sagres Campo Pequeno
Nov 10 — Madrid, ES — Palacio Vistalegre         
Nov 11 — Barcelona, ES — Sant Jordi
Nov 14 — Milan, IT — Unipol Forum
Nov 16 —  Wurzburg, DE —  Posthalle (SOLD OUT)
Nov /17 — Zurich, CH —  Hallenstadion
Nov /19 — Munich, DE — Zenith (SOLD OUT)    
Nov /20 — Berlin, DE —  Velodrom
Nov /22 — Prague, CZ —  O2 Universum             (SOLD OUT)
Nov 23 — Budapest, HU —  Barba Negra (SOLD OUT)
Nov 25 — Warsaw, PL —  Expo XXI
Nov 26 — Vienna, AT —  Gasometer (SOLD OUT)
Nov 28 — Tilburg, NL —  Poppodium 013* (SOLD OUT)
Nov 29 — Frankfurt, DE — Festhalle* (SOLD OUT)
Dec 1 — Paris, FR —  Accor Arena
Dec 2 — Cologne, DE —  Lanxess Aren
*Without Sleep Theory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *