Comunicato stampa Hellfire Booking Agency
Dopo averli visti mandare in subbuglio il mondo intero, non potevamo non assicurarceli a casa nostra. Hellfire Booking Agency annuncia gli Electric Callboy!
Album andati d’oro, sold out nelle arene, un set headliner al Download e tour stratosferici in giro per il globo: se gli ultimi anni sono stati straordinari per gli Electric Callboy, il 2025 li vede ancora più carichi.
Dopo il successone di «Ratatata», singolo infiammato con le BABYMETAL valso loro oltre un milione di stream in 24 ore, e delle performance da poco svelate a Slam Dunk, Rock am Ring e Rock im Park, gli Electric Callboy tornano all’attacco all’AMA Festival. Non solo l’unica tappa estiva nel nostro Paese ma la loro primissima volta in un festival italiano!
Conquistato il mondo pop così come quello più pesante, gli Electric Callboy sono un’ondata travolgente di puro divertimento, adrenalina e fusione di generi, con una miscela metal, elettronica, dubstep e chi-più-ne-ha-più-ne-metta pronta a far ballare e scatenare chiunque, come dimostrano le infervorate lodi di Metal Hammer, Fuze, Kerrang! e infinite realtà internazionali dal rilievo stratosferico.
Gli Electric Callboy arriveranno in Italia il 21 agosto, come primo annuncio della nuova edizione dell’AMA Music Festival. Sarà una giornata da perderci la testa.
21 AGOSTO 2025 | AMA MUSIC FESTIVAL, ROMANO D’EZZELINO
Via Cà Cornaro, 5, 36060 Romano d’Ezzelino (VI)
*Disponibili su Ticketone, Ticketmaster e TicketSMS a partire dall’8 novembre alle 10:00