Comunicato stampa Frontiers Music srl

I rocker indiani Girish And The Chronicles sono entusiasti di presentare il loro nuovo video “Kaal”, in uscita via Frontiers Music Srl.
Il brano rappresenta una novità assoluta per la band, con un ritornello cantato in nepalese. Si tratta di una canzone pesante, un po’ diversa dal sound abituale della band, che mira a raggiungere un nuovo pubblico che ascolta musica rock/metal nepalese.

La band è attualmente impegnata nel “Re-Ignition Tour 2024”, che è iniziato a Trollhättan, in Svezia, il 25 ottobre e si concluderà a Troon, nel Regno Unito, il 30 novembre. Si esibiranno anche al più antico e uno dei più grandi festival rock dell’India, il Mahindra Independence Rock, che si terrà nella città di Mumbai.

Guarda il video di “Kaal” QUI

Ascolta “KaalQUI

Girish Pradhan commenta il nuovo singolo dicendo: “Sapevo che un giorno avrei cantato nella mia lingua madre, il nepalese, ma non immaginavo che sarebbe successo in questo modo”. “Kaal”, che si traduce anche in ‘The End/Doom’, ecc. è una forza musicale. Volevamo provare un suono diverso per cambiare. Volevamo che fosse crudo, sia dal punto di vista sonoro che visivo. Pur sapendo che forse c’è qualcuno là fuori per il quale non è una saggia idea allontanarsi da uno stile che ha funzionato abbastanza bene per noi, riteniamo anche che sia estremamente importante continuare a sperimentare ed esplorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *