Comunicato stampa Napalm Records

Le BURNING WITCHES riportano le vibrazioni dell’heavy metal anni ’80 e aggiornano la loro potente forza con una rinnovata chiarezza sonora nel loro imminente maxi-singolo, The Spell Of The Skull, in uscita via Napalm Records il 10 dicembre 2024! Con chitarre urlanti, la band svizzera è tornata per una sessione di blast metal pesante nella neve.

Questa volta, maledicono il pubblico con due nuove canzoni tratte dal loro ultimo lavoro di stregoneria. La strega Romana Kalkuhl ipnotizza la vostra mente con i suoi riff melodici, mentre la sacerdotessa diabolica Laura Guldemond conquista la vostra anima con le sue urla accattivanti. La title track “The Spell Of The Skull” inizia con un breve ma potente intro di chitarra heavy che prepara perfettamente la potente voce di Laura, che brilla soprattutto nel ritornello della canzone, rendendola una vera esperienza sing-a-long e creando un’atmosfera epica gradita a tutti i fan dell’heavy metal!

Solo pochi anni dopo la loro fondazione, queste cinque streghe si erano già esibite in spettacoli molto seguiti nei più grandi e importanti festival dell’intero universo metal, come Wacken, Summer Breeze e Rock Harz Open Air in Germania. Dopo cinque album che hanno attirato l’attenzione, le BURNING WITCHES si preparano a un nuovo attacco nel 2025!

La chitarrista Romana Kalkuhl su “The Spell Of The Skull”:
Siamo delle api impegnate e tra un concerto e l’altro siamo riusciti a scrivere le prime nuove canzoni con Courtney alla chitarra. Siamo così entusiasti di presentarvi della musica fresca e questo ci fa divertire fino al prossimo album. Lavorare a questo disco è stato un vero spasso, “The Spell of the Skull” potrebbe essere un nuovo inno delle WITCHES, che ne pensate? Mettetevi comodi e godetevi e lasciatevi incantare dai vostri WITCHES preferiti!”.

Guardate il video musicale ufficiale di “The Spell Of The Skull” QUI:

Pre-ordina ora la tua copia di “The Spell Of The Skull”.

The Spell Of The Skull Track Listing:
1. The Spell Of The Skull
2. Mirror, Mirror

The Spell Of The Skull sarà disponibile nei seguenti formati:
1LP Slipcase Solid Gold (strettamente limitato)
1LP Slipcase Solid Red (strettamente limitato)
1LP Slipcase Arancione Rosso Nero Marmorizzato (strettamente limitato)
Singolo digitale

BURNING WITCHES:
Laura Guldemond – Vocals
Romana Kalkuhl – Guitars
Courtney Cox – Guitars
Jay Grob – Bass
Lala Frischknecht – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *