Comunicato stampa KezzMe!
Dopo aver recentemente annunciato la firma con Peaceville Records, i death-rocker californiani New Skeletal Faces tornano con il nuovo album Until The Night.
Il singolo, anch’esso intitolato ‘Until The Night’, è stato presentato in anteprima su Decibel Magazine ed è il primo brano del debutto della band su Peaceville. Esplora il lato oscuro e dimenticato del rock and roll. “Until The Night parla delle devianze ritualistiche compiute dalle anime perdute del nostro pianeta”, afferma la band. “È un inno per gli empi che infestano la notte”. L’album, registrato e mixato da Bill Metoyer (Slayer/W.A.S.P.), è uscito il 1° novembre.
Insieme al singolo arriva un nuovo video dirompente diretto da Gaberealhell.Parlando del video, la band ha dichiarato: “Il video di Until The Night cattura la vera essenza della canzone e dello stile di vita della band. Fatto con poca pianificazione e senza storyboard, si percepisce l’atmosfera incerta e spontanea”.
DISPONIBILE IN: EDIZIONE LIMITATA ‘STARLIGHT’ SPARKLE VINYL, VINILE NERO (ENTRAMBI INCLUDONO POSTER AGGIUNTIVO E FINITURA IN FOGLIA D’ORO SULLA COPERTINA FRONTALE), CD E VERSIONE DIGITALE.
NEW SKELETAL FACES – UNTIL THE NIGHT
1. Disexist [05:14]
2. Until The Night [04:12]
3. Ossuary Lust [05:05]
4. Wombs New Skeletal Faces [04:44]
5. Zeitgeist Suicide [04:57]
6. Pagan War [05:04]
7. Enchantment Of My Inner Coldness [05:25]
8. Raise The Dead [03:16]