Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
Dolcetto o scherzetto? Gli ENEMY INSIDE non vedevano l’ora che arrivasse la prossima settimana per festeggiare Halloween, così hanno lanciato il loro nuovo e spettrale singolo, “Fuck That Party”. Questo brano, che inizia con sonorità nostalgiche da videogioco della vecchia scuola, sembra inizialmente un inno da festa ad alta energia. Ancora una volta è stato mixato e masterizzato da Christoph Wieczorek degli ANNISOKAY (Sawdust Recordings). Ma non lasciatevi ingannare dalle sue vibrazioni in levare: i testi si immergono in emozioni più fragili sotto la superficie. Per rendere le cose ancora più eccitanti, gli ENEMY INSIDE hanno collaborato con nientemeno che Zak Tell, frontman dei CLAWFINGER, aggiungendo un ulteriore strato di hype alla loro festa di Halloween con “Fuck That Party”.
Gli ENEMY INSIDE dichiarano: “’Fuck That Party’ con Zak Tell dei CLAWFINGER unisce nu e modern metal. Questa canzone da festa a tema Halloween è accompagnata da un video divertente ma dal significato profondo. Si tratta di invecchiare e di guardare con nostalgia ai tempi passati. È un promemoria che ricorda che la vita è breve, quindi godetevi ogni momento della vostra vita a prescindere da ciò che pensano gli altri e riempitela di cose che vi rendono felici!”.
Il video è stato prodotto dal fedele compagno del gruppo Jonas Sommer. È basato su un concetto e una storia scritti dalla creativa frontwoman Nastassja Giulia e porta i fan nella camera degli orrori della band.
Guarda “Fuck That Party”: