Comunicato stampa Rockshots Records
La band symphonic power metal italo/malese Silent Angel è entusiasta di annunciare la tappa giapponese del suo Unyielding 2024 Tour. Questo emozionante tour celebra anche il primo anniversario del loro album di debutto, Unyielding, Unrelenting, pubblicato un anno fa da Rockshots Records.
Il tour prenderà il via con uno speciale showcase a Kuala Lumpur il 17 novembre 2024 all’Hangover PJ, prima di dirigersi in Giappone per tre attesissime esibizioni:
Date del tour:
17 novembre 2024 – Hangover PJ, Kuala Lumpur (showcase in Malesia)
22 novembre 2024 – Sengoku Daitoryo, Osaka
23 novembre 2024 – Club ROOTS, Gifu
24 novembre 2024 – Nakano Moonstep, Tokyo
Per questo tour, i Silent Angel saranno diretti da Claudia Beltrame come unica voce, con Eric Poon alle chitarre e Daus al basso. Per le esibizioni dal vivo saranno supportati da un batterista di sessione. Il gruppo promette spettacoli elettrizzanti, proponendo la sua caratteristica miscela di symphonic e power metal con influenze metal giapponesi.
Formatisi nel 2000 e riformatisi nel 2015, i Silent Angel hanno ottenuto un forte seguito e il loro album di debutto Unyielding, Unrelenting ha risuonato tra i fan di tutto il mondo. Conosciuti per il loro potente sound symphonic metal, questo tour offrirà ai fan la possibilità di sperimentare la musica della band dal vivo mentre celebrano il successo del loro primo album.
Appoggi: La band è orgogliosamente supportata da Blackstar Amps, MusicNomad Guitar Care, Mackie, Blacksmith Strings, Zoom, CK Music (Malaysia), City Music Singapore e EMusic Instruments.
Per ulteriori informazioni sul tour e sui dettagli dei biglietti, visitare il sito: