Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

“…und es fängt grade erst an“ [”e questo è solo l’inizio”]: Queste parole tratte dall’elettrizzante singolo “Adrenalin” dei RAUHBEIN non sono state un eufemismo, poiché la band ha ora rivelato che questo brano è il titolo del loro prossimo terzo album. In uscita il 27 dicembre 2024 tramite Reigning Phoenix Music (RPM), il nuovo album promette ai fan della band autoproclamatasi “rumorosa e veloce” un’entusiasmante raccolta di 11 brani freschi. Ricco di energia e versatilità, questo disco multidimensionale mette ancora una volta in mostra la voce audace e impenitente di RAUHBEIN.

Questa volta è meno crinkum-crankum e più bang”, celebra il gigantesco frontman Henry con le sue stesse parole. “Non ci sono dubbi sull’album, siamo davvero entusiasti di condividerlo con il mondo”.

Tutti coloro che non vedono l’ora di stringere tra le mani “Adrenalin”, che è stato mixato e masterizzato da Florian Nowak, possono preordinare l’album in vari formati fisici [cofanetto limitato, digipak-CD, vinile colorato] o pre-salvarlo in digitale ora, qui.

Ma i RAUHBEIN non sarebbero tali se lasciassero i loro fan in impaziente attesa senza un assaggio di ciò che li aspetta. Con il loro ultimo singolo, “Die Welle” [“The Wave”], il quintetto dimostra ancora una volta la sua innegabile presenza sulla scena musicale. Conosciuti per i loro testi accorati e le potenti melodie, i RAUHBEIN offrono un altro esempio lampante del perché sono diventati impossibili da ignorare. La loro incrollabile autenticità non fa che amplificare il loro ampio fascino, attirando gli ascoltatori ad ogni uscita.

Die Welle” è la nostra forte dichiarazione di celebrazione della libertà, del coraggio e della solidarietà. Dovrebbe ispirare i nostri fan a credere nelle proprie forze e nel potere della comunità, e vorremmo invitare gli esseri umani di ogni tipo a superare i limiti e a lottare insieme per i propri valori in libertà”, ribadiscono i RAUHBEIN sullo spirito positivo che circonda la loro musica e i loro concerti.

Guarda il video musicale:


Ascolta/acquistaDie Welle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *