Comunicato stampa Against PR
La band death metal svedese REVOLTING ha appena pubblicato il primo singolo tratto dal suo nono album completo, Night of the Horrid, in uscita il 17 dicembre tramite Xtreem Music su CD e in formato digitale. La band ha anche rivelato l’artwork della copertina e la tracklist completa dell’album.
Formatisi nel 2007 e capitanati da Rogga Johansson, i REVOLTING si sono ritagliati un posto solido nella scena death metal con 8 album all’attivo. Le loro prime uscite, tra cui Dreadful Pleasures (2009) e The Terror Threshold (2010), sono state pubblicate da Razorback Records, mentre album come In Grisly Rapture (2011) e Monolith of Madness (2018) sono stati pubblicati da FDA Records. Il loro album più recente, Born to Be Dead (2022), è stato pubblicato da Xtreem Music.
Ora la band torna con Night of the Horrid, un’offerta death metal potente e melodica che promette di offrire lo stesso suono pesante e accattivante che i fan si aspettano. Con Rogga Johansson al timone, l’album è destinato a diventare un must per gli appassionati di death metal.
Night of the Horrid sarà disponibile il 17 dicembre 2024 tramite Xtreem Music su CD e in formato digitale.
Tracklist for Night of the Horrid:
01. Seven Severed Heads
02. Blades Will Cut
03. Night of the Horrid
04. Hell From the Sky
05. A Song for the Morbid
06. Shapeshifter
07. Swipe of the Scythe
08. The Final Journey
09. Mallet and Mask
10. Outro