Comunicato stampa Rockshots Records

I Mutant Blast sono tornati e pubblicano il nuovo potente lyric video del brano “Alone in the Wasteland”, tratto dal loro nuovo album “Soulsteeler”. Questo singolo ad alta energia immerge gli ascoltatori in un mondo post-apocalittico che cattura l’essenza della sopravvivenza in un ambiente arido e spietato. Con riff thrash incalzanti, groove serrati e voci potenti, “Alone in the Wasteland” è un assalto sonoro fatto per i metallari che desiderano intensità e adrenalina.

Riflettendo sul brano, la band afferma: “Questa canzone è ambientata in un mondo post-apocalittico e parla della sopravvivenza in un ambiente così duro”. Il brano racchiude perfettamente i temi generali di “Soulsteeler”, che i Mutant Blast hanno realizzato negli ultimi 1,5 anni con passione e dedizione.

Soulsteeler” mescola thrash metal, death’n’roll e heavy metal, influenzato da gruppi leggendari come Metallica, Iron Maiden, Entombed, Exodus e Annihilator. L’album presenta un mix di brani vecchi riarrangiati e nuove composizioni, tutti legati da riff potenti, forti melodie e un’inconfondibile etica metal old-school.

Il frontman della band, Toni, afferma che: “Ci siamo impegnati molto per rendere l’album il migliore possibile. Speriamo che il maggior numero possibile di fan della musica più pesante trovi la band e si goda il risultato finale!”. I Mutant Blast sono noti per il loro caratteristico sound “metal thrashing death’n’roll” e con “Soulsteeler” portano la loro energia esplosiva a nuove vette.

Gli spettacoli dal vivo dei Mutant Blast sono imperdibili: ricchi di performance elettrizzanti e di un’energia incessante, i loro concerti lasciano il pubblico a bocca aperta. Come dice Toni: “Diamo il massimo”.

I fan del thrash, dell’heavy metal e del death’n’roll sono invitati a tuffarsi a capofitto nel mondo post-apocalittico di “Soulsteeler” e a sperimentare “Alone in the Wasteland” in tutta la sua brutale gloria.

VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=5JUZdVevVm0

ascolta – lnk.to/u2P6kFZ6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *