Comunicato stampa Rockshots Records
Rockshots Records è entusiasta di annunciare l’uscita dell’attesissimo nuovo album dei Chrysalïd, “Breaking The Chains”, insieme al lyric video dell’elettrizzante title track. Il gruppo heavy metal dell’Inghilterra settentrionale, fondato nel 1999 da Emmanuel Thorsen, è tornato con un inno al metal che incarna la resilienza, la passione e l’attitudine a “non mollare mai”.
La title track, “Breaking The Chains”, si avvale di una potente formazione di musicisti ospiti, tra cui Zak Stevens (Trans-Siberian Orchestra, Savatage), Fabricio Rocha (Hell Bound) e Kayo John (Dark Avenger). Il brano fonde le radici della band nei NWOHBM, nel power metal e nel thrash metal, lanciando un grido d’allarme per i fan del metal di tutto il mondo. Le voci svettanti, i ritmi fragorosi e il messaggio lirico di forza ne fanno un brano di spicco nel catalogo della band.
Per l’album i Chrysalïd hanno messo insieme una rosa di ospiti stellare, tra cui Tim “Ripper” Owens, Fabio Lione e Henning Basse, rendendo “Breaking The Chains” un ascolto obbligato per i fan di Savatage, Helloween, Judas Priest, Iron Maiden e Angra. Questo album non è solo una raccolta di canzoni; è una testimonianza del potere della perseveranza e dello spirito dell’heavy metal.
Il video di “Breaking The Chains” è disponibile sul sito:
ASCOLTA: lnk.to/zHRyqx
ACQUISTA L’ALBUM: lnk.to/zHRyqx